replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年3月8日星期二

Chanel J12 fa pubblicità attraverso iPad

Litman spiega inoltre che la pubblicità per il J12 viene commercializzato attraverso l'applicazione iPad, perché gli utenti iPad cadono in circa lo stesso consumatore demografico come acquirenti Chanel. "Stiamo vedendo i primi ad adottare che vogliono il meglio del meglio, sia che si tratti la versione più recente accessorio gioielli o il computer più recente e più tecnologicamente avanzato tablet", ha detto Litman in materia.
Questo metodo di pubblicità consente di brand di lusso Chanel per mantenere la loro aura di lusso e comfort, mentre aggiungendo al fascino dei nuovi e convenienti prodotti Apple di essere rapidamente lanciati ogni anno.
J12 in bianco
J12 in bianco
Lo scopo della pubblicità è proprio quello di convincere gli utenti a spendere così tanto tempo ad esplorare il metodo interattivo possibile. Queste espansioni nel settore della pubblicità si dovrebbe aspettare ad aumentare nel prossimo futuro, in particolare con marchi di lusso come Chanel voler spingere nuovi prodotti caldi, ma volendo mantenere il consumatore interessato e non infastidito. vedere di piu replica orologi e alain silberstein classic repliche

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi