Litman
spiega inoltre che la pubblicità per il J12 viene commercializzato
attraverso l'applicazione iPad, perché gli utenti iPad cadono in circa
lo stesso consumatore demografico come acquirenti Chanel.
"Stiamo vedendo i primi ad adottare che vogliono il meglio del meglio,
sia che si tratti la versione più recente accessorio gioielli o il
computer più recente e più tecnologicamente avanzato tablet", ha detto
Litman in materia.
Questo metodo di pubblicità consente di brand di lusso Chanel per
mantenere la loro aura di lusso e comfort, mentre aggiungendo al fascino
dei nuovi e convenienti prodotti Apple di essere rapidamente lanciati
ogni anno.
Lo scopo della pubblicità è proprio quello di convincere gli utenti a
spendere così tanto tempo ad esplorare il metodo interattivo possibile.
Queste espansioni nel settore della pubblicità si dovrebbe aspettare ad
aumentare nel prossimo futuro, in particolare con marchi di lusso come
Chanel voler spingere nuovi prodotti caldi, ma volendo mantenere il
consumatore interessato e non infastidito. vedere di piu replica orologi e alain silberstein classic repliche
没有评论:
发表评论